Care Socie e Soci,
è trascorso il mese di novembre in maniera anche troppo veloce “fermare il tempo”... magari!!!
E' vero che un giorno della nostra infanzia ci è rimasto dentro più degli anni a venire.
Il primo venerdì di novembre abbiamo partecipato alla Messa Rotariana a Torre di Palme come sempre celebrata da Sua Eccellenza Mons. Cleto Bellucci.
Il Club è grato per l'atmosfera semplice ed affettuosa che sempre riempie questi preziosi contatti spirituali che Mons. Bellucci ci sa regalare. Grazie a nome di tutti noi! Poi presso La Fonte di Mosè si è svolta la riunione conviviale in un clima autunnale (caminetto, castagne e vino cotto).
Il terzo venerdì siamo stati ospiti – organizzatori di una eccellente serata PER LA SCUOLA nello specifico all'IPSIA di Fermo.
Credo che il Club, sotto la guida del Dirigente Scolastico IPSIA Stefania Scatasta e con la collaborazione di tutti (compresa quella di Paolo Marzialetti del Rotary Club Alto Fermano Sibillini e del Presidente Alessandro Luciani) abbia iniziato un percorso prezioso sia per il Rotary che per il mondo della scuola.
Personalmente ritengo che l'Italia debba ricominciare dalla scuola per ottenere il difficile recupero a cui aspira.
Domenica 2 pregheremo per il nostro Araldo che inaspettatamente ci ha lasciati. Non ci sono parole che possano esprimere il vuoto che sentiamo tutti...
Grazie per l'attenzione,
con affetto
Daniele
AUGURI AI SOCI:
PIETRO UMBERTO CATALINO 01
LUISA POMPEI 05
ALESSANDRA POMPEI 06
LUIGI MARTELLINI 08
FABIO FRANCIONI 12
GIUSEPPE AMICI 13
ANDREA ZACCARELLI 23
ALBERTO PAZZI 24
PAOLO MONTANI 27
PROGRAMMA DEL MESE DI DICEMBRE
venerdì 07 dicembre ore 19,30 presso l'hotel Royal
ASSEMBLEA DEI SOCI
per elezione:
- Consiglio Direttivo Anno Rotariano 2013/14 - Presidente Anno Rotariano 2014/2015 a seguire cena per soli socivenerdì 21 dicembre ore 20,30 presso l'Hotel Royal
FESTA DEGLI AUGURI
aperta a consorti ed ospiti.