Salve amici rotariani
Il mese di settembre è ormai passato, dopo la splendida gita ai Trabocchi , dove abbiamo passato una serata in amicizia, in un posto fantastico, baciati dalla fortuna, di avere avuto un clima fantastico, lo spirito rotariano si è sempre di più amalgamato tra tutti i presenti.
Purtroppo il secondo appuntamento del mese, dove era in programma la presentazione del libro, a cena con i Gonzaga è stato rimandato, per fare posto alla cena del nostro governatore Paolo Signore
Ma come tutti sanno, un grande lutto ha colpito Paolo, la perdita della cara mamma. Approfitto di rinnovare a nome di tutto il Club, le nostre più sentite condoglianze. Veniamo ai nostri appuntamenti di ottobre.
Venerdì 7 , conviviale per soli soci; invito i nuovi soci a essere presenti, in modo di farsi conoscere e parlare di loro, ma invito anche i soci attuali , perché molti ancora non si conoscono.
Il 21 settembre, ci sarà una conviviale aperta a ospiti, dove il nostro socio Domenico Cognigni, terrà una conferenza sul tema: “ Sapiens da animale insignificante a dominatore del pianeta: breve storia di come l’alimentazione si è evoluta”
In pratica non dobbiamo più mangiare...
Tutte e due gli appuntamenti, si terranno nella nostra sede storica , del Royal. Vi aspetto numerosi
Paolo