iniziamo l’anno 2021 con nuove speranze e nell’inviare i migliori Auguri a Voi e alle Vostre Famiglie ricordiamo la frase di Seneca: “Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberino l’animo dalle meschinità”.
Anche il mese di Gennaio è ricco di appuntamenti ai quali spero possiate partecipare con interesse ed entusiasmo.
- Lunedì 4 gennaio 2021 “ Il Parco come volano di rigenerazione socio-economica di un territorio martoriato da una serie di eventi avversi” – relatore prof. Andrea Spaterna Presidente del Parco Nazionale dei Sibillini.
- Venerdì 8 gennaio– CAFFÈ CON L’ARTE: FRA ESTRO E FOLLIA. Le vite avventurose e tristi dei poeti Giuseppe Vannicola e Giovanni Antonelli a cura del socio Giovanni Martinelli.
- Mercoledi 13 gennaio “ Idee innovative e start up” relazione del Magnifico Rettore Unicam prof. Claudio Pettinari.
- Venerdì 15 gennaio “Ripensare il fermano nell’era del Covid” relatore il Past President Luca Romanelli.
- Venerdì 22 gennaio “Fermo learning city dell’UNESCO” relatori: Francesco Trasatti (Presidente del Consiglio Comunale di Fermo) , Carlo Nofri (direttore dell'Agenzia di Ricerca e Formazione Linguistica International Language Academy Srl), Alessandro Ciaudano Membro dell’ Associazione Carducci.
- Mercoledì 27 gennaio - CAFFÈ CON L’ARTE: I segreti dei pannelli centrali della volta della Cappella Sistina a cura del socio Gennaro Natale
Margherita
Auguri carissimi di buon compleanno ai soci:
GRISOSTOMI TRAVAGLINI EMIDIO 8/1 - TRAVAGLINI DANIELE 11/1 – PEPA PATRIZIO 12/1 – GIANNINI MARIO 13/1 – SIGNORE PAOLO 27/1 – CICCIOLI GIORDANO 31/1