VENERDì 1 LUGLIO ore 20,00 presso l'Hotel Royal per soli soci
ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEI SOCI
con il seguente ordine del giorno:
Esposizione del mio Programma Anno Rotariano 2016/17 vi chiedo di portare il vostro palmare: chiederò ai soci Tom Fattenotte e Massimo Maccari (che sperano siano presenti) di farvi sperimentare la funzionalità del “My Rotary” e di “Club Communicator “ per accedere alla rete rotariana internet
approvazione Bilancio Preventivo;
sondaggio sull'eventuale promozione di una procedura per un gemellaggio tra il nostro Club e quello di Matera in occasione dell'anno internazionale della Cultura;
sondaggio per l'individuazione di una data per la serata meno importante del mese che non sia il venerdì (ad esempio lunedì, martedì, mercoledì...) dove la maggioranza si esprimerà per vedere se è il caso di modificarla.
sondaggio per l'opportunità di passare ad un sistema di riunioni con i tavoli disposti in un modo diverso per aumentare la conoscenza tra i soci e precisamente vedere e valutare quanti sono disponibili ad accettare in presenza di riunioni con soli soci un unico grande tavolo imperiale per un maggiore affiatamento. Mi rimetto comunque all'orientamento della maggioranza.
VENERDì 15 LUGLIO ore 20,30 “F E S T A D 'E S T A T E”
presso Villa Bonaparte organizzata con il Rotary di Porto San Giorgio, Lions Club Fermo – Porto San Giorgio (ed eventualmente dal Kiwanis); il servizio catering sarà a cura del nostro socio Gianni Lamponi che ci tiene a fare bella figura. La Festa sarà allietata da un orchestra contattata dal nostro Paolo Signore.
Il costo di partecipazione (che è da considerarsi extraquota) sarà pari a euro 50/ciascuno e verrà saldato all'entrata. Sperando che la cifra non vi disincentivi a partecipare, mi auguro di vedervi numerosi per la buona riuscita della serata anche perchè ci tengo particolarmente.
VENERDì 23 LUGLIO per coloro che hanno già prenotato, serata interclub con il Rotary Club di Macerata, che ci accoglierà calorosamente, per la Prima della “NORMA” allo Sferisterio di Macerata.
PROGRAMMA:
ore 19,00 Cena di benvenuto con il Maestro Francesco Micheli Direttore Artistico di Macerata Opera Festival, presso il Caffè Venanzetti (Via Gramsci, Macerata) e distribuzione biglietti
ore 20.30 Trasporto dei partecipanti ed ingresso allo Sferisterio per l'Opera
VENERDì 29 LUGLIO ore 20,30 presso l'Hotel Royal aperta ai consorti ed ospiti in origine era prevista una serata dedicata ai “pappagalli parlanti” con la collaborazione del socio Paolo Pazzi (con un esperto addestratore di Villa Musone che probabilmente avrebbe portato con se' pennuti particolarmente loquaci). Laddove il detto addestratore di pappagalli non fosse disponibile cercherò di portare un Magistrato di rango elevato per parlare “sullo stato della giustizia in Italia”. Sarò più preciso in un'eventuale successiva comunicazione integrativa.
Con affetto, vi abbraccio
Alfonso
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI SOCI: GRAZIELLA CIRIACI (2 luglio) ALESSANDRO BUSCHI (7 luglio) ENZO CAMERLENGO (11 luglio) NORBERTO DIONISI (12 luglio) EDOARDO DI STEFANO (14 luglio) EMANUELE INTORBIDA (16 luglio) MARGHERITA BONANNI, MARY LEONI,VAN ZWET (25 luglio) STEFANO BIZZARRI, GIANNI LAMPONI, NORIS MILLEVOLTE (26 luglio) EDOARDO ANTUONO, LUCA ROMANELLI (27 luglio) SIMONETTA CALAMITA (31 luglio)