Carissime amiche ed amici rotariani, dopo la pausa estiva ricominciano la nostra attività con rigenerato interesse.
Il mese di Agosto ha riservato appuntamenti interessanti e coinvolgenti quali:
-Venerdì 7 agosto, nella piazza di Santa Vittoria in Matenano abbiamo osservato il coinvolgente tramonto di Odorisio e seguito lo spettacolo “Alla ricerca del Graal” organizzati dall’architetto Stefania Bellabarba.
- Domenica 9 Agosto abbiamo partecipato alla premiazione del TROFEO SOLLINI e ricevuto una targa di ringraziamento dall’Associazione “Liberi nel vento” per il costante impegno del Club nelle varie attività da essa promosse.
– Sabato 29 agosto si è svolta presso la villa il Castellano la stupenda serata di beneficenza “ La notte del cinema”. Grazie alla eccellente organizzazione del nostro socio Giovanni Martinelli abbiamo ascoltato i temi delle più celebri colonne sonore di Nino Rota ed Ennio Morricone dalla tromba di Mauro Maur e dal pianoforte di Francoise De Clossey e la presentazione, a cura del coltissimo Stefano Papetti, del libro su Alessandro Maggiori di Marilena Sparapani.
Il mese di settembre ci vedrà impegnati nei seguenti appuntamenti:
- Venerdì 4 Settembre 2020, alle ore 21,30, si terrà la riunione in modalità a distanza durante la quale verrà presentato il bando del progetto Idea Enterprise (premiare le idee innovative dei giovani) ai soci e agli imprenditori che interverranno. Il nostro socio Giampaolo Piciotti vi invierà la ID per il collegamento Zoom.
- Venerdì 18 Settembre 2020, alle 20,30 presso il Royal Hotel, la psicologa Cristina Marinelli e la psicoterapeuta Tatiana Makarena Severini saranno le relatrici della conferenza, nella conviviale aperta ai soci e ospiti, dal titolo “Psicologia e Musicoterapia a supporto dell’emergenza Covid”.
Vi comunico inoltre che Venerdì 2 Ottobre 2020 avremo la Visita del Governatore e invito pertanto tutti i soci a collaborare per organizzare la presentazione del Club e dei numerosi progetti. alla nostra graditissima Governatrice.
Un caro saluto a tutti e i più cordiali auguri a:
Serenella Ciarrocchi 2/9 , Paolo Calcinaro 13/9, Roberto Mandolesi 20/9, Meri Bordoni 25/9
Margherita