Carissimi amici,
come ho avuto modo di anticiparvi, il mese di Febbraio ci vedrà impegnanti in due importanti appuntamenti:
- Venerdì 7 Febbraio, ore 20.00, Assemblea dei soci per la designazione di un candidato alla carica di Governatore del Distretto 2090 per l’anno sociale 2022/2’23. Seguirà la Conviviale durante la quale sarà nostro gradito ospite il Marco Borraccetti con una relazione dal titolo: “L’immigrazione negli anni recenti: tra miti e realtà”.
- Martedì 18 Febbraio, alle ore 20.30, presso la nostra sede all’Hotel Royal, parteciperemo ad una riunione per soli soci i Sindaci dei Comuni che, seriamente colpiti dagli eventi sismici degli anni 2016/2017, hanno condiviso, con la nostra donazione, l’opportunità che venissero realizzate sui loro territori strutture in legno polifunzionali; sono i Sindaci di Montefortino, Force, Monsampietro Morico, Falerone, Montemonaco. Con loro rifletteremo sull’utilizzo delle strutture realizzate , lo stato di avanzamento di alcune attività programmate e sugli obiettivi futuri. La scelta di anticipare al giorno 18 Febbraio la Conviviale in programma per il 21 è sembrata funzionale a garantire la presenza dei soci che nel fine settimana potrebbero essere impegnati in altri appuntamenti anche rotariani.
Vi anticipo le date degli incontri di marzo:
- Venerdì 6 marzo:
- dalle 9.00 alle 10.00 “ 1° Staffettone rotariano” tra gli studenti delle Scuole Superiori della Provincia di Fermo;
- dalle 10.30 alle 13.00 si svolgerà un Convegno dedicato ai giovani ed allo sport dal titolo: “Lo sport come educazione alla vita. Dedicata alla lotta contro la violenza di genere”.
- Nella serata, alle 20.00, presso la nostra sede all’Hotel Royal, durante la Conviviale, gli studenti dell’Istituto “Montani” di Fermo ci intratterranno con uno spettacolo dal profondo spessore culturale ed umano.
- Venerdì 20 marzo, ore 20.30, presso l’Hotel Royal, Conviviale aperta agli ospiti.
Vi ricordo che il mese di Aprile ci vedrà impegnati nella realizzazione della serata del 24 quando ricorreranno i 60 anni del nostro Club.
Termino con i più cordiali auguri a:
Italo Gaudenzi 2/2; Patrizio Salvadori 3/2; Domenico Gabrielli 9/2; Paolo Appoggetti 11/2; Luigi Pelagallo 14/2; Maria Lattanzi 21/2; Marco Franceschetti 22/2.
Un caro saluto
Stefania