nel corso del mese di ottobre le attività rotariane, di cui siete a conoscenza, sono state svolte perseguendo gli obiettivi che ci siamo dati: animare momenti di confronto e di nuove amicizie all’interno del nostro Club ed instaurare un rapporto sempre più aperto e collaborativo con i Clubs del territorio. Per me due occasioni importanti che mi fanno esprimere un sentito ringraziamento per il clima sereno e collaborativo che sento tra noi e le interessanti occasioni di incontro durante le visite agli altri Clubs del Distretto 2090.
Nel mese di novembre i nostri appuntamenti:
- venerdì 8 novembre, ore 20.00, presso l’Hotel Royal, interclub con il Lions di Fermo per la relazione del Prof. Bruno Cola dal tema” Lo strano uomo degli Oglala. Storia, cultura, spiritualità e tradizioni del popolo simbolo degli indiani d’America;
- domenica 10 novembre alle ore 17.30, come da tradizione, presso la Parrocchia Cristo amore Misericordioso di Fermo, Santa Petronnilla, Padre Sante Pessot Figlio dell’Amore misericordioso celebrerà la messa di suffragio per i soci defunti;
- venerdì 22 novembre, ore 20.30, presso Hotel Royal, incontro con il Dott. Gabriele Magrini Alunno, Direttore della sede di Ancona della Banca d’Italia, dal tema: “Profili strutturali e congiunturali dell’economia nella Regione Marche”
- dal 25 al 30 novembre si svolgerà il corso Ryla a cui parteciperà, con la sponsorizzazione del Club, il Presidente del nostro Rotaract Mirco Catini.
Vi anticipo le date, da mettere in agenda, dei nostri appuntamenti d dicembre:
- 6 dicembre, ore 20.30, Assemblea dei soci;
- 20 dicembre, ore 20.30, Festa degli auguri di Natale.
Cordiali auguri di buon compleanno ai nostri soci: Marchetto Morrone Mozzi il 4/11; Sante Bartolomei il 6/11; Paolo Pazzi e Caterina Alessandri il 13/11; Silvia Capparucci il 21/11; Pio Carlini il 27/11; Annalisa Torresi il 30/11..
Un affettuoso saluto a tutti
Stefania